E poi lo chiamano “il Palazzo”

E c’è ancora qualcuno che dice che il settore dei call center è in crisi.
Guardate che bella iniziativa…

Comunicato
22-02-2010
Il consiglio federale della F. I. G. C. (Federazione Italiana Giuoco Calcio) ha approvato la seguente variazione all’art. 327. comma 1/bis delle N. O. I. F. (Norme Organizzative Interne Federali):

tutti i lunedì successivi alla giornata di campionato, dalle ore 7,30 alle 23,30, il presidente della Federcalcio Giancarlo Abete, tramite il numero verde 800-84000, sarà a disposizione di tutti i presidenti di serie A, B, Lega Pro, Prima e Seconda divisione, serie D etc etc, per rispondere a tutti coloro che vogliano lamentarsi dell’arbitro cornuto del turno precedente.

Quando si dice servizi a valore aggiunto… Dalle 7e30 di mattina, poi… Giancà, fatte ‘na vita.

Post simili a questo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.