Che avrà detto?

Ennesima figura da peracottaro del nostro Caro Leader Silvio Berlusconi.

"Moi je t’à donné tua donna"

Non può non venire in mente il grande John "Jake Blues" Belushi che chiede: "Quanto tu volere per dona? Tutta tua dona?"

E comunque chi cazzo si crede di essere a parlare questo patois da turista ignorante? Andy Luotto? Almeno avesse gli occhi allegri come il Bartali di Paolo Conte…
Tra l’altro avrete anche voi notato che è sempre più vecchio e brutto: ai tempi delle equilibrate dichiarazioni su Eluana, aveva rilasciato un’intervista delle sue, mi sembra a Sky, con la telecamera che lo prendeva di profilo Davvero uno spettacolo orrendo: le orecchie, già di loro tendenti al gigantismo, erano decisamente fuori posto, sembrava un quadro di Picasso, o un pupazzo (bruttarello) smontato e poi rimontato da Freddy Kruger. E poi con i suoi soliti occhietti cattivi, a dire quelle bestialità… Teribbile.

Eppure, nonostante tutto, mi fa un po’ pena e volevo dargli un consiglio. Da uomo di mondo a uomo di mondo. Ciccio mio, ti hanno tanato dal labiale, come uno Sculli qualsiasi… Roba che anche Cassano ha imparato a dire cazzate con la mano davanti alla bocca. Prendi esempio, per il tuo e il nostro bene!

E comunque, avendo imparato a conoscerlo, non può aver detto sorbona… Casomai sorcona.

Post simili a questo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.