Ennesima figura da peracottaro del nostro Caro Leader Silvio Berlusconi.
"Moi je t’à donné tua donna"
Non può non venire in mente il grande John "Jake Blues" Belushi che chiede: "Quanto tu volere per dona? Tutta tua dona?"
E comunque chi cazzo si crede di essere a parlare questo patois da turista ignorante? Andy Luotto? Almeno avesse gli occhi allegri come il Bartali di Paolo Conte…
Tra l’altro avrete anche voi notato che è sempre più vecchio e brutto: ai tempi delle equilibrate dichiarazioni su Eluana, aveva rilasciato un’intervista delle sue, mi sembra a Sky, con la telecamera che lo prendeva di profilo Davvero uno spettacolo orrendo: le orecchie, già di loro tendenti al gigantismo, erano decisamente fuori posto, sembrava un quadro di Picasso, o un pupazzo (bruttarello) smontato e poi rimontato da Freddy Kruger. E poi con i suoi soliti occhietti cattivi, a dire quelle bestialità… Teribbile.
Eppure, nonostante tutto, mi fa un po’ pena e volevo dargli un consiglio. Da uomo di mondo a uomo di mondo. Ciccio mio, ti hanno tanato dal labiale, come uno Sculli qualsiasi… Roba che anche Cassano ha imparato a dire cazzate con la mano davanti alla bocca. Prendi esempio, per il tuo e il nostro bene!
E comunque, avendo imparato a conoscerlo, non può aver detto sorbona… Casomai sorcona.