Stream this cock

Conclave_gabbiano

Perché devono fare le consultazioni in streaming? Cercare un accordo passa, per definizione, dal concedere qualcosa all’altro. Non glielo vuoi/puoi/devi concedere? Bene… Se non ci sono le condizioni, non ci sono le condizioni. Quello che dirai prima e quello che farai dopo, saranno più che sufficienti per farmi capire cosa è successo durante

Perdere (e far perdere) due ore in streaming a farmi vedere quanto sei duro e puro è campagna elettorale fatta con i soldi dei cittadini, travestita da trasparenza. Invece di trovare un modo per risolvere i miei problemi, stai lì a parlarti addosso e a recitare una parte, invece di provare a capirsi.

E’ emerso un solo elemento nuovo? Assistere a questa pantomima mi ha aiutato a chiarirmi le idee? Questa ricerca della trasparenza senza la voglia di fare passi avanti, è come mettere un vetro davanti al panorama… Sarà pure trasparente, ma è un miglioramento?

Senza contare, poi, che vorrei essere al cinema, a vedere gli indiani, i cow boy e il Settimo Cavalleggeri che arriva alla fine… E non a farmi due coglioni così davanti al panorama…

PS: e senza contare che c’è anche la possibilità che Grillo non si fidi tanto della dureppurezza dei suoi avatar e che l’imposizione dello streaming sia figlia di una qualche forma di controllo…

Post simili a questo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.